Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi pack espansione per LEGO Dimensions

Nuovi pack espansione per LEGO Dimensions

LEGO Dimensions

PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Collezione

9 Settembre 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 19/09/2016
Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato oggi i dettagli sui tre nuovi pack espansione da collezione di LEGO Dimensions.

"In contemporanea con la pubblicazione del prossimo film su cui è basato, il LEGO Batman Movie Story Pack propone un'esperienza di gioco profonda e articolata con i più famosi personaggi DC, sei livelli ricchi di puzzle e nuovi mattoncini per il portale LEGO che permettono ai giocatori di costruire il Bat-computer sul LEGO Toy Pad. Il pack arriva con le minifigure costruibili di Batgirl e Robin e un Batwing 3-1 anch'esso costruibile che può essere trasformato in Black Thunder e Bat-Tank. I giocatori possono giocare l'intero film e fare squadra con Batgirl e Robin per sconfiggere il Joker e la sua banda di cattivi.

I fan di Batman possono ulteriormente ampliare il gameplay di LEGO Dimensions con Excalibur Batman tratto da LEGO Batman Movie. Questo Fun Pack contiene una minifigure costruibile di Batman e un destriero 3-1 anch'esso costruibile e trasformabile in Bat-Raptor e Ultrabat per sfruttare ulteriori abilità di gioco. I giocatori possono usare la abilità di Mastro Costruttore di Batman e la sua capacità di cambiare spada per risolvere rompicapo ed eliminare nemici. Batman, inoltre, consente l'accesso al mondo avventura di LEGO Batman Movie e alla sua Battle Arena.

Anche Michael Knight e K.I.T.T. della classica serie TV anni Ottanta Supercar sono in arrivo LEGO Dimensions. I giocatori possono aggiungere l'iconico duo con il Fun Pack Supercar che contiene una minifigure costruibile di Michael Knight e un K.I.T.T 3-1 ricostruibile che può essere trasformato in K.I.T.T. Jet e Goliath per sbloccare ulteriori poteri in gioco."