Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Qualche problema per Pokémon Go Plus su dispositivi Android

Qualche problema per Pokémon Go Plus su dispositivi Android

Pokémon Go

TECH

Azione

Disponibile - dicembre 2016 (Apple Watch)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/09/2016
Pokémon GO Plus è disponibile da oggi in diversi punti vendita del mondo ma, a quanto pare, non tutte le cose stanno andando come previsto: come segnalato dai colleghi di Polygon, infatti—tra cui lo stesso redattore—il dispositivo da polso ha in alcuni casi dei problemi a rimanere collegato con lo smartphone Android, il che ne rende di fatto impossibile l'utilizzo.



Il redattore segnala, ad esempio, che il suo Plus si scollega dopo pochi minuti, interrompendo la connessione bluetooth con il suo Samsung Galaxy S7. La cosa sembra abbastanza diffusa, considerando che sono comparsi su Reddit diversi topic di discussione del problema.

Attendiamo che Niantic e Nintendo (che ha curato la produzione del braccialetto) si pronuncino in merito. Intanto, voi avete acquistato Pokémon Go Plus? Avete riscontrato qualche problema?