Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Battlefield 1: numeri da record per la Beta

Battlefield 1: numeri da record per la Beta

Numeri da record per la Beta

Battlefield 1

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

EA

21 ottobre 2016

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 15/09/2016
EA e DICE hanno voluto ringraziare i fan di Battlefield 1 che hanno partecipato alla Beta e per l’occasione hanno svelato un’infografica che rivela alcuni dati sulla beta che si è conclusa circa una settimana fa.
Per prima cosa, grazie infinite per aver giocato la Beta Pubblica di Battlefield 1. Settimana scorsa è stato davvero esaltante giocare al tuo fianco. Ripensando ai momenti che abbiamo condiviso, la dedizione che hai dimostrato ci lascia davvero senza parole. Ci hai aiutato a rendere questa Beta Pubblica la più imponente della storia di EA” ha dichiarato Electronic Arts “Inoltre, vogliamo ringraziare tutti i giocatori per i preziosi feedback che ci hanno fornito. Stiamo esaminando con attenzione i forum e i social media, ricavandone informazioni molto preziose. In questo modo possiamo identificare cosa ha funzionato... e cosa no. Il contributo offerto è stato davvero prezioso”.
Qui di seguito potete trovare l'infografica di Battlefield 1, titolo che sarà disponibile dal 21 ottobre.