Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Due nuovi trailer per il lancio di PES 2017

Due nuovi trailer per il lancio di PES 2017

Pro Evolution Soccer 2017

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sportivo

Italiano

15 settembre 2016 - Maggio 2017 (Mobile)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 15/09/2016
Konami Digital Entertainment annuncia che PES 2017 è disponibile per PlayStation 4, XboxOne, PlayStation 3, Xbox360 e PC.

"KONAMI è estremamente orgogliosa di quanto è riuscita a ottenere con PES 2017,” ha affermato Tomotada Tashiro, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. “la nostra collaborazione con la fantastica community di PES ci ha permesso di introdurre nel gioco tutte le modifiche e i miglioramenti richiesti a gran voce dai fan della serie. Le sinergie sviluppate con i nostri partner ci hanno aiutato a raggiungere nuovi livelli di realismo nel gameplay. Abbiamo, in progetto di espandere i contenuti dedicati a PES League all’interno del gioco per stimolare la competitività dei giocatori appassionati di eSports. PES 2017 rappresenta il nuovo standard di riferimento nel panorama dei videogiochi di calcio e da oggi potrete vivere in prima persona tutte le spettacolari novità di questo nuovo capitolo della saga.”

Il lancio di PES 2017 coincide con il rilascio del primo aggiornamento scaricabile che include tutti i trasferimenti del calciomercato estivo, e con l’accensione dei server online.