Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Star Wars Battlefront: nuovi dettagli sugli eroi del DLC Morte Nera

Star Wars Battlefront: nuovi dettagli sugli eroi del DLC Morte Nera

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 15/09/2016
EA e DICE hanno svelato nuovi dettagli sugli eroi in arrivo in Star Wars: Battlefront con il DLC Morte Nera, Chewbecca e il cacciatore di taglie trandosiano Bossk.

Chewbacca
"Chewbecca ha senz'altro più salute rispetto a molti eroi e una percentuale di corazza che lo trasforma nel personaggio difensore che serviva alla fazione ribelle. Anche se risulta più lento degli altri eroi ribelli, la sua resistenza ai danni compensa ampiamente questo svantaggio" hanno dichiarato gli sviluppatori "Armato della sua inseparabile Balestra laser, Chewbecca può infliggere perfino più danni di quanti può assorbirne. L'attributo di Chewbecca è strettamente legato alla Balestra laser. Ogni livello dell'attributo aggiunge un colpo extra da sparare, fino a un massimo di 4 dardi esplosivi. Combinando questo attributo e il primo potere di Chewbecca, Multi-colpo, si possono sparare fino a 8 dardi contemporaneamente. L'abilità Multi-colpo raddoppia per breve tempo il numero di dardi sparati da Chewbecca. Si integra perfettamente con il suo attributo e andrebbe usata al momento opportuno per massimizzarne l'effetto".

Chewbecca può anche potenziare se stesso e tutti gli alleati circostanti. Attivando Ruggito possente, il Wookiee incoraggia i soldati ribelli e conferisce loro un effetto Berserker di livello 3, oltre a una corazza molto resistente per breve tempo. Il ruggito influisce anche su Chewbecca, aumentandone corazza e danni inflitti. Gli eroi incoraggiati, però, ricevono soltanto il bonus alla corazza e non quello ai danni.

Bossk
"Ci siamo ispirati molto alle informazioni "ufficiali" disponibili sui Trandosiani, specie quelli visti nella serie animata Clone Wars, e ci è sembrata un'ottima aggiunta per Battlefront. Bossk doveva essere un avversario letale e spietato, ma anche capace di fuggire rapidamente in caso di pericolo. È un nemico estremamente tenace che può resistere sul campo di battaglia più a lungo di molti altri" spiega DICE "Bossk è equipaggiato con il suo classico Relby-v10, una versione migliorata di quello standard in dotazione ai soldati. Bossk recupera parte della salute ogni volta che uccide un soldato o infligge gravi danni a un eroe. All'aumentare del livello, aumenta anche la salute rigenerata. Bossk può attivare la modalità Micro-granate del suo Relby-v10. Così facendo, ogni colpo spara un ordigno miniaturizzato che esplode dopo poco tempo. Le granate possono esplodere anche se colpiscono direttamente un nemico".