Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rise of the Tomb Raider, il nuovo video ci porta nel Maniero Croft

Rise of the Tomb Raider, il nuovo video ci porta nel Maniero Croft

Rise of the Tomb Raider

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

13 novembre 2015 - 29 gennaio 2016 (PC) - 11 ottobre 2016 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/09/2016
Con un comunicato ufficiale, Square Enix ha pubblicato oggi il quarto episodio di "Una donna in un ambiente ostile", che ripercorre le vicende di Lara mostrandoci l'inconfondibile Maniero Croft. La tenuta della famiglia Croft, vi ricordiamo, è pronta a tornare in Rise of the Tomb Raider.



"“Una donna contro un ambiente ostile” esplora l’interno del maniero Croft, incluso nella nuovissima storia “Legami di sangue” in arrivo l’11 ottobre con l’uscita di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration. Dopo che la proprietà del maniero viene rivendicata dallo zio di Lara, la ragazza deve esplorare la villa per dimostrare che è lei l’erede legittima. Questo episodio di “Una donna contro un ambiente ostile” offre un’anteprima della casa della famiglia Croft, dove Lara scoprirà dei segreti perduti e dovrà affrontare direttamente il suo passato."

Il comunicato aggiunge "Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è la versione più completa del pluripremiato gioco d’avventura, e uscirà su PlayStation 4 l’11 ottobre in tutto il mondo. Ad eccezione del supporto PlayStation VR, i possessori del Season Pass su Xbox One e PC riceveranno gratuitamente i nuovi contenuti. Prenota oggi Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration su http://buyrottr.com/it/."

Vi proponiamo il video in embed qui sotto, invitandovi a rimanere sulle nostre pagine per tutte le future novità.