Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
BioWare: vogliamo che le quest di Andromeda siano migliori che in Inquisition

BioWare: vogliamo che le quest di Andromeda siano migliori che in Inquisition

Mass Effect: Andromeda

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

EA

23 marzo 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/09/2016
BioWare è attualmente impegnatissima sul suo Mass Effect: Andromeda e, come fatto sapere da Aaryn Flynn, ha imparato da quanto fatto nel suo Dragon Age: Inquisition. In particolare, lo sviluppatore fa riferimento ad alcune quest ritenute piatte nel gioco di ruolo fantasy arrivato nel 2014—una cosa che il team vuole assolutamente evitare nel nuovo Mass Effect.



"Abbiamo imparato che c'erano delle quest, in Dragon Age, che non sono state apprezzate, e che erano piatte—di quelle in cui deve andare a prendere delle cose, o robe del genere. La cosa positiva è che impari queste lezioni, le metti insieme, vai dal team di Mass Effect e gli dici 'queste sono le cose che dovreste fare, e queste quelle da evitare', e il team di Mass Effect tira fuori le matite e comincia a costruire" sono state le parole di Flynn.

Vi ricordiamo che attendiamo novità su Mass Effect: Andromeda per il prossimo N7 Day. Intanto, vi rimandiamo alla nostra scheda per gli ulteriori dettagli, aprendo la discussione: avete gradito le quest di Inquisition? Come vorreste quelle di Andromeda?