Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Batman: The Telltale Series disponibile da questa settimana per il retail

Batman: The Telltale Series disponibile da questa settimana per il retail

Batman: The Telltale Series

PS3, PS4, X360, XONE

Avventura grafica

2 Agosto 2016 - 16 settembre 2016 (retail)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/09/2016
Telltale Games, in partnership con Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment, annuncia la disponibilità da oggi 13 settembre di Batman: The Telltale Series nel mercato retail.

Batman: The Telltale Series è disponibile per l'acquisto presso i rivenditori per un MSRP di $ 29.99 USD, o equivalente, in Nord America in qualità di "Season Pass Disc", che include il primo dei cinque episodi della stagione e che consente l'accesso ai successivi quattro episodi man mano che saranno disponibili per il download tramite gli aggiornamenti online.

La serie potrà essere acquistata anche presso i rivenditori di tutta Europa a partire dal 16 settembre al costo di 34,99 Euro. Le piattaforme disponibili sia in Nord America, sia in Europa includono: Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, e PlayStation 3.

Fin dall’anteprima di BATMAN - The Telltale Series lo scorso mese, siamo rimasti entusiasti del riscontro dimostrato sia dai nuovi fan, sia dai giocatori che già avevano familiarità con il nostro modello di narrazione interattiva", ha dichiarato Kevin Bruner, CEO e co-fondatore di Telltale Games. "Questa settimana siamo felici di poter offrire il gioco su uno speciale Season Pass Disc presso i rivenditori di tutto il mondo, giusto in tempo per l’avvincente secondo episodio del 20 settembre, che influenzerà il corso della stagione a seconda dei diversi percorsi che verranno scelti dai giocatori.”