Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Milan Games Week: Il programma di Radio 105

Milan Games Week: Il programma di Radio 105

Milan Games Week 2016

3DS, PC, PS3, PS4, X360, XONE

14-16 ottobre 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 13/09/2016
Radio 105 è la radio ufficiale della sesta edizione di Milan Games Week. Per raccontare l’evento, ma anche il mondo dei videogiochi a tuttotondo, Radio 105 darà vita a un palinsesto su misura, crossmediale su radio, sito web, official app, web radio e social network.
Per questo mercoledì 14 settembre andrà in scena nello studio delle grandi occasioni di Radio 105 la prima diretta dedicata a Milan Games Week: Daniele Battaglia e Alan Caligiuri, i DJ più appassionati del mondo dei videogiochi ed esperti del settore, ospiteranno nello spazio dalle 12.00 e alle 14.00 un web influencer special guest, per poi sfidarlo nel corso di una diretta web che seguirà alla diretta radio. Tanti i nomi importanti che saranno protagonisti dei 4 appuntamenti che accompagneranno nelle prossime settimane il countdown all’apertura di Milan Games Week: Ghemon, Johnny Creek, Rocco Hunt, Dread, Emis Killa, Leonardo Decarli, JustRoHn. Tutti gli ascoltatori saranno chiamati a seguire con attenzione tutti i passaggi per poter partecipare a un contest che metterà in palio speciali accrediti validi per l’ingresso all’evento e per incontrare talent e influencer, in esclusiva con Radio 105, e ingaggiare con loro una sfida sul Palco Centrale della manifestazione, nel Padiglione 4.
Nella settimana dall’11 al 13 ottobre l’appuntamento diventerà quotidiano e coinvolgerà i web talent più legati al mondo dei videogiochi tra i quali Gabbo, Bstaard, Sodin, Tyler Strikes della community Melagoodo per parlare con loro delle nuove uscite e per raccontare tutte le novità della manifestazione.
Durante i 3 giorni di manifestazione, da venerdì 14 a domenica 16 ottobre, Radio 105 trasmetterà in diretta da FieraMilanoCity all’interno di uno studio futuristico con Gli Autogol, esempio di talento nato in rete ed esploso alla radio, e con Moko, Bryan e Valeria, che animeranno il Palco Centrale dell’evento con adrenaliniche sfide e spettacoli che coinvolgeranno grandi ospiti. Il tutto documentato in tempo reale su 105.net e sui canali social di Radio 105.