Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Asus annuncia ASUS ZenWatch 3

Asus annuncia ASUS ZenWatch 3

ASUS
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 09/09/2016
ZenWatch 3, terza generazione dell’elegante smartwatch personalizzabile basato su sistema operativo Android WearTM, rappresenta il compagno perfetto per qualsiasi dispositivo Android e iOS. Offre a chi lo indossa informazioni utili e tempestive a colpo d’occhio, consentendo di eseguire ogni operazione attraverso un semplice tocco o comando vocale. Questo orologio di elevata precisione traccia in maniera completa ed estremamente accurata ogni attività quotidiana, aiutando a mantenere uno stile di vita sano e bilanciato, oltre a raggiungere i propri obiettivi di benessere fisico.

"ZenWatch 3 è un dispositivo indossabile innovativo, potente e di stile, evolutosi grazie alla stretta collaborazione tra ASUS e Qualcomm, capitalizzando una tecnologia collaudata da due precedenti generazioni di smartwatch di successo", ha affermato Anthony Murray, Senior Vice President e General Manager dell’IoT di Qualcomm Technologies International. "Siamo lieti che ASUS ZenWatch 3 sia uno dei primi prodotti indossabili a sfruttare le potenzialità del nuovo processore Snapdragon Wear 2100 che, siamo certi, riuscirà a garantire funzionalità esclusive ai clienti ASUS".

ZenWatch 3 è provvisto di raffinato cinturino in pelle di manifattura italiana oppure in gomma, disponibili nei colori marrone scuro o beige. Il ricco assortimento delle interfacce a disposizione permette di personalizzare facilmente il proprio wearable e adattarlo a qualsiasi stile, occasione e, persino, umore. Molti di questi quadranti supportano widget personalizzabili per la visualizzazione di informazioni utili (es. meteo, contapassi, notifiche di chiamata senza risposta, etc.) mentre l’applicazione FaceDesigner permette di personalizzare ulteriormente l’aspetto di ZenWatch 3 per renderlo un orologio ancora più singolare e unico.
ASUS ZenWatch 3 sarà disponibile nell’ultima parte dell’anno ad un prezzo ancora da definire.