Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Problemi in corso su PlayStation Network

Problemi in corso su PlayStation Network

Sony al lavoro

PlayStation Network

PS3, PS4, PSVITA

Sony

Servizio disponibile dal 23 Marzo 2007

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/09/2016
Aggiornamento, ore 01.03
Problemi anche per PlayStation Store, attualmente inaccessibile. Riportiamo come di consueto dalla pagina ufficiale dello status: "potresti riscontrare delle difficoltà durante l'accesso a funzioni e prodotti su PlayStation®Store. I nostri tecnici stanno cercando di risolvere il problema con la massima rapidità; ti ringraziamo per la pazienza." I problemi al negozio digitale interessano sia PS4 che PS3.

Aggiornamento, ore 00.08
In questo momento, segnaliamo che ci sono problemi anche sui servizi "Giochi e social network" su PlayStation 3. Riportiamo dalla pagina dello status: "potresti riscontrare delle difficoltà durante l'avvio di giochi, applicazioni o funzionalità online. I nostri tecnici stanno cercando di risolvere il problema con la massima rapidità; ti ringraziamo per la pazienza."

Originale
Non c'è pace per gli utenti di PlayStation Network: dopo i malfunzionamenti di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, ci sono ancora dei problemi ai servizi online delle console PlayStation. Come riporta la pagina dello status, che potete vedere consultando il link in calce alla nostra notizia, sono attualmente in corso dei malfunzionamenti per la gestione degli account. Come si legge, "potresti riscontrare delle difficoltà durante l'accesso o la creazione di un account su PlayStation™Network. I nostri tecnici stanno cercando di risolvere il problema con la massima rapidità; ti ringraziamo per la pazienza."



In caso non siate riusciti ad accedere prima del presentarsi del problema, quindi, potreste avere difficoltà ad eseguire il login su PSN e, di conseguenza, a giocare online.

Sony ha già fatto sapere su Twitter di essere a conoscenza del problema e di essere al lavoro per isolarne le cause. Ecco il tweet:

Voi state riscontrando problemi?