Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gli sviluppatori di ARK: Survival Evolved rispondono alle critiche

Gli sviluppatori di ARK: Survival Evolved rispondono alle critiche

ARK: Survival Evolved

PC, PS4, XONE

Azione

8 Agosto 2017, Giugno 2015 (Early Access)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 06/09/2016
Lo sviluppatore Studio Wildcard ha cercato di rispondere alle critiche ricevute da diversi utenti per aver lanciato un'espansione a pagamento per ARK: Survival Evolved, gioco in accesso anticipato:

"Ci stiamo impegnando molto e stiamo lavorando duramente per un lancio solido e con basi forti di ARK: Survival Evolved. Tutti qui si svegliano ogni giorno pensando a come rendere il titolo migliore.
Non è sempre semplice, questo è vero, ma il nostro obiettivo è sempre l'avvicinamento a un lancio retail, un traguardo ben più ambizioso di quello prefissato inizialmente.
Abbiamo sempre pensato di realizzare delle espansioni per il titolo, insieme alle infrastrutture e ai sistemi per trasferire in modo dinamico i dati tra gli ARKs, e abbiamo deciso di effettuare i test necessari nella fase Early Access tenendo conto dei possibili rischi. Abbiamo presentato la prima espansione in anticipo, è vero, ma ci siamo anche resi la vita più semplice per il lancio dei futuri contenuti post-lancio."