Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il team EnVyUs ha vinto la Call Of Duty World League Championship

Il team EnVyUs ha vinto la Call Of Duty World League Championship

Call of Duty: Black Ops III

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

6 novembre 2015

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 05/09/2016
Il Team EnVyUs è il Campione della Call of Duty World League. In un finale entusiasmante, il Team EnVyUs ha avuto la meglio sul top team Europeo Splyce davanti ad un Forum completamente sold-out, durante il pomeriggio di domenica, aggiudicandosi così il primo titolo di sempre della Call of Duty World League Championship, Presentata da PlayStation 4. Al Team EnVyUs è andata la quota del vincitore del montepremi più alto di sempre nella storia di Call of Duty, 2 milioni di dollari.

La competizione si è tenuta di fronte ad un pubblico di migliaia di persone all’interno del Forum di Inglewood ed è stata possibile seguirla in tutto il mondo su Twitch, MLG.TV, YouTube, oltre che direttamente in-game (Black Ops III PS4) sul Live Event Viewer. Prima della CWL Championship di questo weekend, i fan di Call of Duty avevano visualizzato già più di 1,1 miliardi di minuti di contenuti su 100 milioni di tune in.

Ecco i primi quattro classificati della Call of Duty World League Championships, Presentata da PlayStation®4:
1. Team EnVyUs (NA)
2. Splyce (EU)
3. Team eLevate (NA)
4. FAB Games (EU)