Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour è ufficiale

Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour è ufficiale

Il ritorno del Duca

Duke Nukem 3D: World Tour

PC, PS4, XONE

Sparatutto

11 ottobre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/09/2016
Dopo i rumor dei giorni scorsi e i leak delle immagini, ora la notizia è ufficiale: il Duca è pronto a tornare in Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour, rimasterizzazione in alta definizione dell'originale Duke Nukem 3D. Il titolo è stato annunciato da Gearbox, che ha fissato l'uscita su PC, Xbox One e PS4 per il prossimo 11 ottobre.



Come spiega l'annuncio, il gioco ripropone l'esperienza originale "più un NUOVO quinto episodio da otto livelli realizzato dai designer dell'episodio originale."
Apprendiamo poi che Duke potrà sconfiggere orde di nemici anche con un inceneritore, ci saranno nuove canzoni e anche il nuovo "Duke Talk" con il doppiatore originale.



Gli otto livelli dell'episodio aggiuntivo si svolgeranno a Amsterdam, in Egitto, a Hollywood, a Londra, a Mosca, a Parigi, al Colosseo di Roma e a San Francisco.
Rimanete con noi per tutte le future novità in arrivo su questo ritorno di Duke Nukem 3D.