Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco Deformers, il nuovo gioco di Ready at Dawn in arrivo questo inverno

Ecco Deformers, il nuovo gioco di Ready at Dawn in arrivo questo inverno

Deformers

PC, PS4, XONE

Azione

21 aprile 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/09/2016
Nel corso del PAX West, Ready at Dawn ha svelato la sua nuova IP, Deformers, che arriverà il prossimo inverno su PC, PS4 e Xbox One. Il gioco sarà venduto in copia fisica esclusivamente presso i punti GameStop a $29,99 e arriverà anche in digitale rispettivamente su Steam, PS Store e Xbox Live.



Il gioco avrà meccaniche molto veloci e frenetiche, concentrate sul multiplayer e l'online. Vi troverete quindi a controllare delle "forme" che battagliano l'una contro l'altra in scontri rapidi a corto raggio.
L'intento di Ready at Dawn è quello di offrire un gameplay che vi consenta di mettere in mostra le vostre abilità per dominare gli avversari: per farlo, avrete a disposizione power-up, capacità di offesa e difesa e numerose altre - tra cui quella di "consumare" i resti di un compagno morto per far crescere il proprio corpo e diventare più imponenti.

Come Song of the Deep, il gioco è parte della divisione "GameTrust" di GameStop. Vi proponiamo qui sotto alcuni screenshot di Deformers, in attesa di fornirvi ulteriori dettagli.