Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pokémon GO, l'arrivo dei buddy Pokémon è ufficiale

Pokémon GO, l'arrivo dei buddy Pokémon è ufficiale

Arrivano i Buddy Pokémon

Pokémon Go

APPLE

Azione

Disponibile - dicembre 2016 (Apple Watch)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/09/2016
Con un post comparso sulla pagina ufficiale di Pokémon GO, Niantic ha annunciato ufficialmente l'arrivo del Buddy Pokèmon. Grazie a quest'ultimo, potrete selezionare uno dei vostri animaletti affinché diventi il vostro più fidato compagno. "Allenatori, la versione in arrivo di Pokémon GO introduce la nuova esperienza del Buddy Pokémon" leggiamo sulla pagina.



"Potrai selezionare il tuo Pokémon preferito per farlo diventare il tuo compagno. Avere un Buddy Pokémon ti consente di ottenere un'esperienza e delle ricompense in-game uniche. Il Buddy Pokémon comparirà al fianco dell'avatar del tuo allenatore nella schermata del tuo profilo. Un allenatore può ottenere delle caramelle per il suo compagno, camminando per una certa distanza. Se vuoi cambiare l'esperienza, potrai selezionare un nuovo compagno in qualsiasi momento. Esci ed esplora il mondo insieme al tuo Buddy Pokémon!"

Ecco il post che ha annunciato la novità:



Come vi sembra questa notizia? Siete interessati ad un Pokémon che possa accompagnare il vostro avatar durante le scorribande?

Fonte: SuperNerd