Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Crystal Dynamics: maniero Croft luogo ideale per celebrare 20 anni di Tomb Raider

Crystal Dynamics: maniero Croft luogo ideale per celebrare 20 anni di Tomb Raider

Rise of the Tomb Raider

MULTI

Action-Adventure

13 novembre 2015 - 29 gennaio 2016 (PC) - 11 ottobre 2016 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/09/2016
Il 2016 è l'anno del ventennale di Tomb Raider e—come vi abbiamo già riferito—i ragazzi di Crystal Dynamics sono intenzionati a celebrare la ricorrenza con l'arrivo di tre DLC, ossia Blood Ties, la co-op Endurance e la modalità con zombie Lara's Nightmare.



Intervistato dai colleghi di GameReactor, il lead designer William Kerslake ha definito il maniero Croft, grande protagonista dei DLC, come il luogo ideale per la celebrazione dei vent'anni della saga: "è il modo perfetto per celebrare sia il vecchio che il nuovo corso di Tomb Raider, e per riuscire a mettere insieme le due cose in un'unica soluzione. Abbiamo quindi pensato, cosa potremmo fare nel Maniero? Potremmo esplorare la storia di Lara, quella dei suoi genitori? Cominciare a far scoprire queste cose ci è sembrata la scelta migliore per il maniero. A questo punto, ci siamo chiesti su quali tecnologie puntare e PlayStation VR ci è sembrata l'ideale."

Siete interessati ai DLC che, in Rise of the Tomb Raider, vi consentiranno di tornare nell'indimenticata casa di Lara?