Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dietrofront EA: no, non faremo i remaster di Mass Effect

Dietrofront EA: no, non faremo i remaster di Mass Effect

EA ci ripensa: non si faranno

Mass Effect: Andromeda

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

EA

23 marzo 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/08/2016
Circa due settimane fa, vi avevamo riferito che Electronic Arts, nella persona del vice presidente Patrick Soderlund, si era detta interessata alla realizzazione delle rimasterizzazioni della serie Mass Effect, visto che il mercato sta apprezzando questo tipo di prodotti. In caso vi foste persi le dichiarazioni, ve le avevamo riferite qui. Come riporta la testata GameSpot, però, il direttore operativo Peter Moore non è per niente dello stesso avviso, ma anzi ha escluso in assoluto l'arrivo dei remaster, visto che la compagnia vuole guardare avanti e non distogliere le attenzioni da Mass Effect: Andromeda.



"Potremmo fare parecchi soldi facili con i remaster di Mass Effect? Sì. Ci sono migliaia di persone che me lo hanno chiesto? Sì. Ma noi preferiamo andare avanti" ha spiegato Moore. "Con BioWare siamo totalmente concentrati su una piccola cosa che si chiama Mass Effect: Andromeda, che sarà meraviglioso."

Resta da vedere se ad imporsi sarà l'idea di Soderlund o quella di Moore. Voi avreste voluto giocare Mass Effect con una rinnovata qualità grafica? Mentre ci pensate, vi ricordiamo che da poco abbiamo appreso anche perché fino ad ora non sono stati svelati troppi dettagli sul futuro Andromeda.