Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In arrivo nuovi contenuti per Guns Up!

In arrivo nuovi contenuti per Guns Up!

Guns Up!

PS3, PS4, PSVITA

Disponibile

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/08/2016
Quest'oggi è stato annunciato l'arrivo di nuovi contenuti per il free-to-play Guns Up!.
Nell’aggiornamento 2.15 trovate il Chimico, una nuova unità di supporto che libera nubi di gas tossico sul campo di battaglia. I nemici presenti al loro interno subiscono danni nel corso del tempo e sono debilitati dall’incapacità di respirare. Sebbene sia vulnerabile, il Chimico può risultare decisivo negli scontri tra due imponenti forze armate.
Usando l’opzione di ripristino ora sarà possibile ripristinare le basi e acquistare direttamente la dinamite per distruggere e ricostruire senza attendere il rilascio di candelotti.

Sono stati creati degli incrementi quadrupli e due pack carte abilità. Gli incrementi x4 quadruplicano i PE e le munizioni ottenuti in battaglia. Il pack carte abilità fondamentali e il pack carte abilità forniranno aiuto a chi cerca soluzioni alternative con cui potenziare le proprie unità.