Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Snoop Dogg e Wiz Khalifa si esibiranno al Call of Duty XP

Snoop Dogg e Wiz Khalifa si esibiranno al Call of Duty XP

Call of Duty: Infinite Warfare

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2016

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/08/2016
Snoop Dogg e Wiz Khalifa si esibiranno al Call of Duty XP, la più grande celebrazione dei fan nella storia di Call of Duty. Il duo, che ha esordito per la prima volta insieme all’inizio di questa estate durante l’High Road Tour, salirà sul palcoscenico per una performance speciale domenica 4 settembre, al Forum di Inglewood, in California, per chiudere il mega evento dedicato ai fan di Call of Duty.

Il Call of Duty XP è l’esperienza più significativa per i fan di Call of Duty”, ha detto Rob Kostich, EVP e general manager, Call of Duty, Activision. “Dai reveal del gioco di Infinite Warfare alle esperienze live ispirate a Call of Duty, fino alla finale della Call of Duty Championship da 2 milioni di dollari, c’è qualcosa per tutti. Sarà un momento straordinario per i nostri fan, ora ancora di più con Snoop Dogg e Wiz Khalifa, lì pronti a coronare questo epico evento di più giorni”.

Organizzato da Activision Publishing, il Call of Duty XP 2016 vedrà le finali della Call of Duty World League Championship giocata su Call of Duty: Black Ops III, in cui i giocatori si contenderanno 2 milioni di dollari. Inoltre, Call of Duty XP presenterà l’anteprima mondiale e il primo hands-on per Call of Duty: Infinite Warfare multiplayer, le modalità di Zombies in Spaceland, Call of Duty: Modern Warfare Remastered multiplayer e il nuovo Contenuto Scaricabile di Call of Duty: Black Ops III.

Activision ha messo a disposizione un numero limitato di biglietti rimanenti per la Call of Duty XP, che includono l’accesso al concerto di domenica con Snoop Dogg e Wiz Khalifa. I prezzi dei biglietti includeranno tariffe supplementari.