Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I personaggi di Dragon Ball Super in Xenoverse 2? Risponde il producer

I personaggi di Dragon Ball Super in Xenoverse 2? Risponde il producer

Dragon Ball Xenoverse 2

PC, PS4, XONE

Picchiaduro

Namco Bandai

28 ottobre 2016 - Autunno 2017 (Switch)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/08/2016
Masayuki Hirano, producer di Dragon Ball Xenoverse 2, ha concesso alcune interviste nel corso della Gamescom di Colonia, discutendo dell'eventualità che i personaggi di Dragon Ball Super e quelli classici possano entrare nel roster del gioco. Il producer ha quindi spiegato che "mi piacciono molto le serie classiche, ma dovete capire che ci sono delle difficoltà nell'implementare questi personaggi all'interno del gioco."



"Per esempio, Goku non può nemmeno volare, quindi dovremmo costruire un sistema tutto nuovo per inserire questi personaggi e dar vita a scontri bilanciati con gli altri"
ha aggiunto, in merito ai sacrifici che il team dovrebbe fare per includerli.

In ogni caso, Hirano ha anche fatto sapere che ascolterà le richieste dei fan per i futuri ampliamenti del roster: "terremo in considerazione la cosa, in base a quante richieste riceveremo. Stiamo anche creando un sito dove i giocatori potranno condividere con noi i loro pensieri sul gioco."

Vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è atteso su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra scheda.