Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA felicissima dell'arrivo di Project Scorpio e PS4 NEO

EA felicissima dell'arrivo di Project Scorpio e PS4 NEO

Electronic Arts
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/08/2016
Mentre siamo ancora in attesa di scoprire tutti i dettagli tecnici su Project Scorpio di Microsoft e su PlayStation 4 NEO di Sony, Peter Moore di Electronic Arts ha detto la sua sulla questione, dicendosi felicissimo del loro annuncio. In particolare, "c'è stato parecchio entusiasmo quando sono state annunciate" ha dichiarato nel corso di un'intervista.



"Credo che Sony e Microsoft abbiano gestito questa cosa incredibilmente bene. Hanno preso ciò di cui avevano bisogno per il 4K, per mantenere la tecnologia della piattaforma più fresca e per avanzare più velocemente rispetto al vecchio ciclo di dieci anni di ricambio delle console."

Moore ha poi aggiunto che EA è già al lavoro per i suoi progetti per NEO e Scorpio, ed ha dichiarato che ritiene che queste nuove console susciteranno sopratutto gli entusiasmi "degli hardcore gamer, che cominceranno con 'devo avere l'ultima e la migliore!' e riporteranno indietro la loro vecchia console—un processo che fornirà un altro entry point e consentirà di avvicinare più consumatori al mondo dei videogiochi."

Proprio poco fa, sono emersi alcuni sketch di quello che dovrebbe essere il design di NEO, con gli utenti di NeoGAF che, basandosi su quello, hanno quindi modellato il look che dovrebbe avere la console. Trovate tutti i dettagli nella nostra notizia.