Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Milan Games Week 2016: al via le prevendite dei biglietti

Milan Games Week 2016: al via le prevendite dei biglietti

Milan Games Week 2016

3DS, NDS, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

14-16 ottobre 2016

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 29/08/2016
Oggi aprono ufficialmente le prevendite dei biglietti d’ingresso a Milan Games Week, la manifestazione italiana dei videogiochi in programma da venerdì 14 a domenica 16 ottobre presso FieraMilanoCity.

Quest’anno saranno previste tre fasi di prevendita con fasce di prezzo crescenti in avvicinamento all’evento: la prima fase andrà dal 29 agosto al 14 settembre, la seconda dal 15 settembre al 2 ottobre e la terza dal 3 al 16 ottobre. Chi acquista il biglietto prima dell’evento nelle prime due fasi avrà un risparmio assicurato sul prezzo.

I visitatori di Milan Games Week avranno a disposizione cinque tipologie di biglietti: biglietto intero della validità di 1 giorno, abbonamento della validità di 3 giorni, biglietto ridotto per i visitatori dai 6 ai 12 anni, biglietto speciale per i gruppi di minimo 20 persone e biglietto per le famiglie nelle due opzioni che prevedono l’ingresso di 2 adulti e 1 bambino e 2 adulti e 2 bambini.

Tutte le tipologie di biglietto potranno essere acquistate online, attraverso il sito della manifestazione www.milangamesweek.it e presso la biglietteria in loco, eccetto il biglietto speciale per i gruppi che potrà essere acquistato esclusivamente online.

Per tutti coloro che abitano fuori Milano e vogliono partecipare a Milan Games Week, quest’anno saranno previste delle vantaggiose tariffe convenzionate per soggiornare presso l’hotel 4 stelle Double Tree Hilton nel periodo dell'evento. I pacchetti convenzionati sono di due tipologie.

- Per una persona: 1 pernottamento in hotel in camera doppia uso singolo con prima colazione + 1 ingresso giornaliero a Milan Games Week al prezzo totale di 95,00 €. Include uno sconto del 20% presso il MGW Store.
- Per due persone: 1 pernottamento in hotel in camera doppia con prima colazione + 2 ingressi giornalieri a Milan Games Week al prezzo totale di 115,00 €. Include uno sconto del 20% presso il MGW Store.

Quest’anno, per la prima volta, sarà inoltre possibile raggiungere Milan Games Week a un prezzo agevolato prenotando un pacchetto viaggio in pullman andata & ritorno, previsto per domenica 16 ottobre. Il pacchetto comprende, oltre il viaggio, anche un ingresso giornaliero alla manifestazione ad un prezzo speciale e uno sconto del 20% presso il MGW Store. Tre le città che aderiscono all’iniziativa: Torino, Bologna e Roma.

Il pacchetto viaggio di Roma, con partenza prevista per sabato 15 ottobre e ritorno fissato per domenica 16 ottobre, può comprendere a discrezione del partecipante la possibilità di pernottamento in camera doppia presso l’hotel 4 stelle Double Tree Hilton con prima colazione inclusa, nonché 4 ingressi giornalieri a Milan Games Week e uno sconto del 20% presso il MGW Store.