Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dead Or Alive 5 Last Round: Mai Shiranui protagonista di alcune immagini

Dead Or Alive 5 Last Round: Mai Shiranui protagonista di alcune immagini

Dead or Alive 5: Last Round

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Picchiaduro

20 febbraio 2015 - 19 febbraio 2015 (JP) - 30 marzo 2015 (Steam) - 3 ottobre 2016 (Steam, Core Fighters)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 29/08/2016
Famitsu ha pubblicato alcune nuove immagini inerenti il personaggio di Mai Shiranui che sarà disponibile dal prossimo mese in Dead Or Alive 5 Last Round.

Dead or Alive 5: Last Round riporta il peculiare stile del sistema di combattimento di DOA caratterizzato dalla grafica e dalla mole di contenuti più impressionanti dell’intera saga Dead or Alive. Con il più vasto roster di combattenti mai apparso in un titolo della saga DOA, Dead or Alive 5: Last Round include anche nuovi personaggi come Raidou una rivisitazione in chiave cyborg dell’omonimo boss di DEAD OR ALIVE e Honoka l’immancabile studentessa giapponese.
Inoltre, grazie agli oltre 400 costumi alternativi (aperti e sbloccabili) ed alle nuove acconciature ed accessori, le opzioni di personalizzazione dei combattenti sono portate ad un livello mai raggiunto prima, dando possibilità di combinazioni quasi infinite.



Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.