Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Konami sigla un partnership con il River Plate per PES 2017

Konami sigla un partnership con il River Plate per PES 2017

Pro Evolution Soccer 2017

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sportivo

Italiano

15 settembre 2016 - Maggio 2017 (Mobile)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 29/08/2016
Konami ha annunciato oggi di aver siglato un accordo marketing esclusivo con il club Atlético River Plate (River Plate) per PES 2017. Questa partnership marketing consentirà a Konami di poter includere le divise, i giocatori, le iconografie e lo stadio ufficiale El Monumental di questa leggendaria compagine argentina all’interno del gioco.

Il Club Atlético River Plate è una società polisportiva, con sede a Buenos Aires, celebre nel mondo per la sua squadra di calcio che vanta ben 44 titoli nella Primera División argentina. Il River Plate, fondato nel 1901, vanta nella sua bacheca anche 15 prestigiose coppe internazionali, per un totale di 59 titoli (nazionali e internazionali) e due vittorie nella Segunda División.

PES 2017 si basa sul concetto di ‘Control Reality', elevando la giocabilità a un nuovo livello attraverso nuovi elementi per il controllo e un nuovo standard di qualità nel realismo grafico, senza sacrificare l’elemento da cui PES è partito e che ha reso il gioco un successo – giocare una partita insieme agli amici.

Il motore grafico Fox Engine, all’avanguardia nel settore videoludico, sarà ancora una volta l’anima del gioco
permettendo alla serie di raggiungere nuovi livelli di eccellenza, con KONAMI che si concentrerà sul primo tocco, sui passaggi effettuati e ricevuti, sulla AI “adattiva” per migliorare la fedeltà del gioco alla realtà.



Ricordiamo che PES 2017 sarà disponibile dal 15 settembre per le piattaforme Windows PC, PlayStation 4, PlayStation 3, XboxOne e Xbox 360.