Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nights Of Azure 2 torna a mostrarsi con una serie di nuove immagini

Nights Of Azure 2 torna a mostrarsi con una serie di nuove immagini

Nights Of Azure 2: Bride of the New Moon

PS4, PSVITA

Gioco di ruolo

31 agosto 2017 (Giappone)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 29/08/2016
Gust ha diffuso oggi una serie di nuovi screenshot ed artwork inerenti il recentemente annunciato Nights Of Azure 2: Bride of the New Moon per Sony Playstation 4 e PS Vita.
Il titolo è prodotto da Keisuke Kikuchi e diretto da Hiroshi Kataoka, che si è occupato in precedenza di Samurai Warriors Chronicle. Makoro Shibata, direttore delle serie Fatal Frame e Kagero, si occuperà della sceneggiatura, mentre Junichi Fujisaku di Production I.G. sarà il supervisore. Il character design sarà curato da Yoshiku.
Il gioco offrirà molta azione ed introdurrà alcuni nuovi sistemi che certamente faranno la felicità dei fan del precedente episodio.

Nights Of Azure 2: Bride of the New Moon sarà lanciato per PS4 e PS Vita il prossimo 22 dicembre nella terra del Sol Levante in tre diverse edizioni, da quella standard (7884 yen) a quella Premium Box (11124 yen) per finire con la Special Collection Box (17604 yen).