Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Com'è stato realizzato Resident Evil VII? Ce lo spiega direttamente Capcom

Com'è stato realizzato Resident Evil VII? Ce lo spiega direttamente Capcom

Resident Evil 7

PC, PS4, XONE

Survival horror

24 gennaio 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/08/2016
Capcom ha svelato con alcuni video catturati dai colleghi di DualShockers le tecniche che ha utilizzato per realizzare Resident Evil VII, il prossimo episodio della celebre serie horror firmata proprio dalla casa giapponese. Nei diversi video, che vi proponiamo in embed qui sotto, potete vedere come decine e decine di fotografie siano state utilizzate per realizzare sia le texture che gli scenari che i modelli dei personaggi, con un occhio di riguardo per i loro volti.



I colleghi del sito DualShockers, oltre ai video, hanno proposto sulle loro pagine anche una valanga di immagini—con oltre 200 elementi—che mostrano da vicino alcune delle fasi di lavoro. In caso foste interessati, potete vederle al link alla fonte che vi proponiamo qui sotto.

Vi ricordiamo che Resident Evil VII arriverà il 24 gennaio su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Vi lasciamo ai video, augurandovi buona visione.









Fonte: DualShockers