Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tabata su FFXV: pensiamo ad altri DLC oltre a quelli del Season Pass

Tabata su FFXV: pensiamo ad altri DLC oltre a quelli del Season Pass

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/08/2016
Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, ha rilasciato alcune dichiarazioni al magazine giapponese Famitsu, parlando anche dei futuri DLC in arrivo per il gioco. Oltre ai sei annunciati con il Season Pass, infatti, il team pensa già anche a ulteriori contenuti extra. Al momento, però, non ci è dato sapere se sarebbero comunque inseriti in futuro nello stesso Season Pass o se ci sarebbe un costo extra, perché "ora come ora, ci sono un bel po' di cose che non sono ancora chiare".



Tabata ha già assicurato che ci saranno comunque costumi scaricabili e la possibilità di "accrescere il repertorio in cucina." Le priorità, ora come ora, però sono altre: "in questo momento, la nostra priorità è sistemare il gioco principale. Una volta finito con quello, ci dedicheremo a piena velocità ai contenuti scaricabili e a quelli VR."

Per tutti gli altri dettagli arrivati oggi su Final Fantasy XV, non perdete la nostra scheda dedicata al gioco.