Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Titanfall 2 anche opzioni di dialogo, si pensa anche al cross network play

In Titanfall 2 anche opzioni di dialogo, si pensa anche al cross network play

Titanfall 2
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/08/2016
Steve Fukuda, director di Titanfall 2, ha parlato con ShackNews per svelare ulteriori dettagli sul suo Titanfall 2, al quale sta lavorando insieme agli altri ragazzi del team di Respawn Entertainment. L'autore ha ribadito che il gioco è da considerarsi un po' come il lancio di una nuova IP, visto che non ci sono veri e propri collegamenti tra i due episodi.



All'interno della campagna, troveremo ora anche delle opzioni di dialogo: "una cosa di cui ci siamo accorti è che, in una relazione, è davvero difficile che le cose vadano bene se la comunicazione viene solo da una parte. Mano a mano che lavoravamo sul gioco, abbiamo scoperto dei momenti in cui istintivamente rispondevamo al Titan quando poneva domande come 'tutto bene?. Ecco, è cominciato un po' tutto così. 'Lasciamo che il giocatore parli con il Titan, un dialogo personale'" ha voluto spiegare il director. "Credo sia una cosa che migliora il legame e rende il Titan un personaggio più reale."

Infine, Fukuda ha anche anticipato che il team di sviluppo è aperto all'eventualità di integrare il cross network play tra PlayStation 4 e Xbox One—anche se, al massimo, la feature potrà arrivare dopo il lancio, e non già al debutto.

Vi ricordiamo che Titanfall 2 è atteso per il prossimo 28 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.