Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tante richieste di rimborso dai compratori di No Man's Sky, anche dopo 8 ore di gioco

Tante richieste di rimborso dai compratori di No Man's Sky, anche dopo 8 ore di gioco

Pioggia di rimborsi

No Man's Sky

PC, PS4

Action-Adventure

10 agosto 2016 (PS4) - 12 agosto 2016 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/08/2016
Come ormai sapete bene, No Man's Sky ha diviso pubblico e critica a causa della sua natura e del fatto che Hello Games non sia riuscita a fare pienamente chiarezza sui contenuti del gioco prima della sua uscita. Per questo motivo, alcuni acquirenti si sono accorti di aver comprato un gioco che non soddisfaceva i loro gusti, ed hanno deciso di chiedere il rimborso della spesa fatta. Attualmente, facciamo notare, la pratica sta però trovando una certa diffusione su tutti i maggiori rivenditori, ed in particolar modo su Steam, dove si viene rimborsati anche dopo 8 ore di gioco (come scrive un utente su NeoGAF) segnalando che il titolo è stato acquistato in seguito a pubblicità ingannevole e che i video presenti su Steam stesso non rappresentassero effettivamente i contenuti del prodotto finale.



Molti utenti hanno chiesto di essere risarciti anche ad Amazon e su PlayStation Network, anche se la procedura è più lenta e passa spesso per la live chat di assistenza. Potete vedere tutti i commenti sull'argomento al link in calce.

Voi come vi siete trovati? Avete mai pensato di farvi rimborsa la cifra e restituire il gioco o vi ritenete soddisfatti di No Man's Sky?