Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Alcuni giocatori segnalano di aver perso le scoperte in No Man's Sky

Alcuni giocatori segnalano di aver perso le scoperte in No Man's Sky

No Man's Sky

PC, PS4

Action-Adventure

10 agosto 2016 (PS4) - 12 agosto 2016 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/08/2016
Alcuni giocatori stanno segnalando sulla community di No Man's Sky di essere incappati in un problema: una volta tornati in pianeti nei quali erano già stati, infatti, tutte le loro scoperte erano state praticamente rimosse, mentre sono rimasti i nomi dati al sistema e al pianeta. "Ho controllato alcune stelle vicine e mi sono accorto che la loro scoperta era scomparsa. Nessuno dei nomi che ho dato agli animali o alle piante è stato salvato" ha scritto l'utente Dark_Nexis.



A seguire, anche altri giocatori hanno notato problemi simili: Ultrasilvanus, ad esempio, scrive che alcune specie da lui scoperte non sono state salvate, mentre tre sono ancora memorizzate correttamente. "Ho memorizzato il pianeta e ho continuato a giocare per scoprire altre cose" scrive l'utente. "Il giorno dopo, sono riandato a controllare la lista. Il pianeta era azzerato".

Il problema è probabilmente legato ai server di gioco, dal momento che le scoperte dei giocatori possono essere caricate online solo quando viene permesso dai suddetti server.
Vedremo se i ragazzi di Hello Games commenteranno per fare chiarezza sulla questione. Intanto, voi avete notato problemi simili per le vostre scoperte?