Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Dragon Quest XI ci sarà anche un casinò

In Dragon Quest XI ci sarà anche un casinò

Dragon Quest XI

PS4, WIIU

Gioco di ruolo

29 luglio 2017 (Giappone)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/08/2016
Nel corso di uno streaming in diretta su Nico Nico, il producer Yosuke Saito e il creatore Yuji Horii hanno parlato di Dragon Quest Xi, facendo sapere che i lavori per la realizzazione degli scenari del gioco sono ormai prossimi alla conclusione. In questa fase di sviluppo, gli autori stanno aggiustando alcuni dettagli e bilanciando alcune cose, come la risposta del 3D su Nintendo 3DS e la resa del sistema di battaglia su PS4.



Tra i dettagli, viene svelato anche che potremo vagare per un casinò, oltre al fatto che ci sarà il sistema di salvataggio per password (noto come Spell of Restoration) che si era già visto nei primi due episodi originali.

Vi ricordiamo che Dragon Quest XI è atteso su Nintendo 3DS, PS4 e sulla futura Nintendo NX. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Fonte: DualShockers