Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Last of Us, l'attrice di Ellie sarebbe felicissima di un sequel

The Last of Us, l'attrice di Ellie sarebbe felicissima di un sequel

L'attrice di Ellie sarebbe già pronta

The Last of Us

PS3, PS4

Action-Adventure

Sony

14 Giugno 2013

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/08/2016
The Last of Us è indubbiamente il colpo di coda di PlayStation 3, visto che l'avventura di Joel ed Ellie è stata così apprezzata da aver avuto subito anche una rimasterizzazione per PS4. I fan di Naughty Dog sono ora in attesa di un possibile nuovo episodio, con gli sviluppatori che, mesi fa, dissero che avrebbero ripreso in mano le primissime idee solo dopo aver finito definitivamente i lavori sui contenuti extra di Uncharted 4: Fine di un ladro.



Mentre, insomma, un possibile The Last of Us 2 è completamente avvolto nel mistero, Ashley Johnson sarebbe felicissima di riprendere il suo ruolo nei panni di Ellie. La doppiatrice, che ha bene impressionato nella sua interpretazione della ragazzina, è stata intervistata dai colleghi di GameSpot, ai quali ha riferito tutta la sua voglia di tornare nelle vesti di Ellie.

"Penso che, se dovessero pensare di avere un'altra storia con Ellie e Joel, o comunque con quel mondo, vorrei assolutamente salire a bordo. Però, so anche che c'è una parte di me che pensa 'ragazzi, quella storia può stare su da sola', e che forse dovremmo semplicemente lasciarla così com'è. Comunque, se invece decidessero di farne un altro, allora sarei felicissima di farne parte."

Voi vorreste un possibile The Last of Us 2? Vorreste un ritorno di Joel ed Ellie o preferireste un cast completamente rinnovato?