Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] I controller di Nintendo NX avranno vibrazione e sensore di movimento

[Rumor] I controller di Nintendo NX avranno vibrazione e sensore di movimento

Nintendo Switch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/08/2016
Instancabilmente, continuano ad arrivare rumor relativi a Nintendo NX, futura console della grande N. Dopo le indiscrezioni che anticipavano che dovrebbe chiamarsi Nintendo Focus, infatti, emergono ora dettagli sui due possibili controller staccabili che dovrebbero affiancare il corpo della console.



Secondo l'insider, entrambi includeranno dei sensori di movimento simili a quanto già visto per Nintendo Wii. In aggiunta, dovrebbe esserci "un feedback di vibrazione avanzato", del quale rimaniamo in attesa di scoprire i dettagli. La fonte aggiunge che dovrebbe somigliare un po' alla vibrazione di cui è capace il controller di Vive, che può "cambiare l'intensità e la durata della vibrazione per mimare la sensazione di diverse tipologie di movimento."

Attendiamo quindi di scoprire se i rumor saranno confermati o smentiti. Rimanete con noi per tutte le future novità in arrivo per Nintendo NX.