Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo franchise director per Tomb Raider

Un nuovo franchise director per Tomb Raider

Rise of the Tomb Raider

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

13 novembre 2015 - 29 gennaio 2016 (PC) - 11 ottobre 2016 (PS4)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 26/08/2016
Ian Milham, veterano dell’industria videoludica con un’esperienza ventennale, si è unito al team di Crystal Dynamics con il ruolo di game director per il franchise di Tomb Raider, come annunciato da Square Enix nel corso della giornata di oggi. In precedenza, tra i diversi incarichi ricoperti, Milham è stato art director per i giochi Dead Space.

“Ian è uno di quei rari veterani in grado di combinare creatività, arte, passione ed eccellenza. Si combina perfettamente con il DNA di Crystal Dynamics. Siamo molto entusiasti di poterlo accogliere nel nostro studio” sono state le parole di Scot Amos, capo di Crystal Dynamics.
I giochi d’avventura sono sempre stati il mio primo amore. Quando mi si è presentata l’occasione di collaborare con Crystal Dynamics, non ho esitato. Ho ammirato il lavoro di Crystal Dynamics per molto tempo, dove hanno unito narrativa e spettacolo con profonde scelte morali. Questa è la casa di Lara Croft, una leggenda nei giochi action-adventure e un pilastro del settore. Non vedo l’ora di iniziare la mia collaborazione con lo studio” ha dichiarato Ian Milham.