Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rinviate le future espansioni di The Division, in arrivo l'aggiornamento 1.4

Rinviate le future espansioni di The Division, in arrivo l'aggiornamento 1.4

Tom Clancy's: The Division

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/08/2016
Con una nota comparsa sul sito ufficiale di Tom Clancy's The Division, i ragazzi di Ubisoft e di Massive Entertainment hanno fatto sapere di essere alacremente al lavoro sull'aggiornamento 1.4 del gioco, che si occuperà di risolvere alcuni dei problemi più noti in cui gli utenti stanno incappando. Per questo motivo, slittano le future espansioni.



"Ci sono importanti novità sulle espansioni e sugli aggiornamenti in arrivo. L'aggiornamento 1.4 sarà pubblicato separatamente da Lotta per la vita e riguarderà bilanciamento del gioco, risoluzione dei bug e miglioramento dell'esperienza generale. Questo significa che Lotta per la vita e Fino alla fine sono stati rimandati" si legge sul sito ufficiale, al link in calce.

"Nell'aggiornamento 1.4 cercheremo di risolvere il maggior numero possibile di problemi tra i più gravi segnalati dalla community. Innanzitutto introdurremo Informazioni agenti, una sezione dedicata dei forum con discussioni aperte, sondaggi e teorie. In questo modo, riusciremo a scoprire la vostra opinione e a ricevere un feedback immediato. Troverete il primo argomento qui!"
Potete leggere gli annunci ufficiali ai link in calce.

Rimaniamo quindi in attesa di novità da riferirvi. Per qualsiasi ulteriore dettaglio su The Division, non perdete la nostra scheda dedicata.