Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sacred Legends è disponibile sull’App Store e su Google Play

Sacred Legends è disponibile sull’App Store e su Google Play

Mobile Gaming
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 25/08/2016
Il brand Sacred approda oggi in tutto il mondo anche sulle piattaforme mobile con Sacred Legends, su App Store e Google Play. Il co-op action RPG è stato realizzato dai due principali esponenti tedeschi nel mercato dei dispositivi mobile, Deep Silver FISHLABS (serie Galaxy on Fire) e Chimera Entertainment (creatori di Angry Birds Epic). La versione iOS e la versione Android di Sacred Legends possono essere scaricate gratuitamente dai rispettivi store.

"Sacred Legends mette i suoi giocatori nei panni di eroi coraggiosi destinati a salvare lo sfortunato regno di Ancaria da una terribile e inesorabile minaccia. Tuttavia, la strada per la vittoria è lunga, difficile e piena di feroci battaglie contro orde di nemici spietati. Mentre i giocatori possono sostenersi a vicenda sul campo di battaglia, possono anche scontrarsi gli uni contro gli altri nell'arena PVP. Grazie alla sua grafica 3D realistica ed una seria tonalità, Sacred Legends offre un’ esperienza RPG completa."