Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] In Death Stranding vedremo anche Midge Ure e Hideo Kojima stesso?

[Rumor] In Death Stranding vedremo anche Midge Ure e Hideo Kojima stesso?

Un nuovo cameo di Kojima?

Death Stranding
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/08/2016
Ricordate la missione facoltativa di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes in cui, a sorpresa, scoprivate che il soldato che dovevate andare a recuperare era Hideo Kojima? O, ancora, il suo ritratto nella stanza del comandante in Metal Gear Solid: The Twin Snakes o la sua presenza come soldato degli MSF in Metal Gear Solid: Peace Walker? Ecco, a quanto pare l'autore della serie di Solid Snake e Big Boss sta per farlo di nuovo.



La sua assistente ha infatti condiviso uno scatto che vede il game designer, al lavoro su Death Stranding, mentre si sottopone ad una seduta di cattura della sua immagine. Immaginiamo quindi che, per l'ennesima volta, il leader di Kojima Productions farà un suo cameo, fianco a fianco con Norman Reedus e, secondo gli ultimi rumor, forse anche con Mads Mikkelsen.

Ecco la foto condivisa dalla sua assistente:

Segnaliamo anche una foto di Midge Ure, artista scozzese la cui cover di "The Man Who Sold The World", di David Bowie, è diventata il brano simbolo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Il cantante si è infatti scattato un primo piano con addosso una t-shirt della nuova Kojima Productions, accompagnandosi alle parole "oggi è una giornata del tipo Kojima Productions".

Che anche il cantante sia quindi coinvolto nel nuovo progetto, considerando che la t-shirt mostra il nuovo logo e quindi fa pensare a contatti tra Kojima e Ure successivi a MGSV? Rimaniamo in attesa di scoprirlo. Intanto, ecco la sua foto:


Intanto, visto che siamo in tema, vi ricordiamo che oggi il game designer compie 53 anni. Buon compleanno dalla redazione di SpazioGames, Kojima-san!