Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gli Young the Giant celebrano il loro nuovo album in Guitar Hero Live

Gli Young the Giant celebrano il loro nuovo album in Guitar Hero Live

Guitar Hero Live

APPLE, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Rhythm Game

23 ottobre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/08/2016
Con un comunicato ufficiale, Activision ha fatto sapere che Guitar Hero Live è pronto ad accogliere una nuova serie di brani, che celebrano il prossimo album degli Young the Giant.
"Gli Young the Giant faranno la loro comparsa speciale su Guitar Hero Live questa settimana per celebrare l’uscita del nuovo album “Home of the Strange”" recita il comunicato ufficiale.



"Il Premium Show della GHTV includerà due canzoni tratte dall’album “Home of the Strange” e una canzone dal loro album precedente.
"Siamo entusiasti che la nostra musica sarà presente in Guitar Hero. In poche parole, il gioco è divertente e ci piace che le persone possano godere della nostra musica mentre giocano con i loro amici", hanno detto a riguardo gli Young the Giant."


La scaletta è composta da queste canzoni:
Da "Home of the Strange"
- “Something To Believe In”
- “Silvertongue”
Da "Mind Over Matter"
- “It’s About Time”

Il comunicato precisa poi che "i Premium Shows che seguono saranno disponibili ancora per un’altra settimana. Ogni show sarà aggiunto alla libreria della GHTV dove i giocatori potranno scegliere di cimentarsi con queste canzoni insieme a centinaia di altre on-demand."

Summer Rock Fest
- Wolfmother – “Dimension”
- Jake Bugg – “Taste It”
- Andrew W.K. – “Your Rules”

Rock the School Bus
- Marcy Playground – “Saint Joe On The School Bus”
- The Neighbourhood – “Sweater Weather”
- Cracker – “Teen Angst (What The World Needs Now)”

Vi ricordiamo che Guitar Hero Live è disponibile su iOS, PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One e Wii U. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.