Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Mads Mikkelsen di Hannibal nel cast di Death Stranding?

[Rumor] Mads Mikkelsen di Hannibal nel cast di Death Stranding?

Death Stranding
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 23/08/2016
Mads Mikkelsen potrebbe entrare a far parte del cast di Death Stranding, il nuovo progetto firmato Hideo Kojima. Il noto sviluppatore ha pubblicato infatti, attraverso il proprio profilo Twitter, un’immagine che ritrae un uomo di spalle sul set del gioco. Dalla fotografia, che potete trovare poco sotto, è impossibile identificare di chi si tratti ma un utente potrebbe avere la soluzione.

Nello stesso giorno, un fan di Mikkelsen ha incontrato l’attore che, tra le altre cose, indossava gli stessi abiti presenti nel Tweet di Kojima. Mads gli avrebbe rivelato inoltre di essere diretto a Londra per lavorare su un “videogioco” giapponese.

A questo possiamo aggiungere la stima di Kojima nei confronti di Mikkelsen, come testimoniato da un messaggio dello scorso anno. Per il momento non c'è nessuna conferma ufficiale circa la partecipazione dell'attore in Death Stranding ma non mancheremo di tenervi aggiornati.