Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo artbook di Zelda prima dell'uscita di Breath of the Wild

Un nuovo artbook di Zelda prima dell'uscita di Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

3DS, NDS, WII, WIIU

Action-Adventure

3 marzo 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/08/2016
È stato annunciato oggi l'arrivo sul mercato di The Legend of Zelda: Art & Artifacts, nuovo artbook dedicato alla storica serie The Legend of Zelda. Il volume, che conterà oltre 400 pagine, includerà disegni inediti, interviste esclusive al team dei designer della saga, opere realizzate in pixel art e altri artwork promozionali mai visti prima. In aggiunta, l'annuncio riferisce che offrirà un assaggio da The Legend of Zelda: Breath of the Wild "prima della sua uscita". Considerando che l'artbook è atteso, almeno in USA, per il prossimo 21 febbraio 2017, dobbiamo assumere quindi che il gioco arriverà su Wii U e NX dopo tale data.



Il volume, edito da Dark Horse Comics, è già prenotabile su Amazon, ma non nella versione italiana. Nella controparte statunitense, comunque, viene venduto a $39,99. Attendiamo di scoprire quando e a che prezzo arriverà anche nel Belpaese.
Intanto, potete vedere qui sotto alcuni dei disegni contenuti nell'artbook.