Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Platinum parla della longevità di NieR: Automata

Platinum parla della longevità di NieR: Automata

NieR Automata

PC, PS4

23 febbraio 2017 (JPN) - 7 marzo 2017 (USA) - 10 marzo 2017 (EU PS4) - 17 marzo 2017 (PC)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 20/08/2016
Il produttore Yosuke Saito ha recentemente parlato del nuovo NieR: Automata soffermandosi in particolare sulla longevità del titolo, ecco le sue dichiarazioni:

"Il titolo probabilmente richiederà molto più di 25 ore per essere completato, non è necessario fare le missioni secondarie per arrivare alla conclusione. Le side-quest, però, sono utili per sbloccare i vari finali alternativi inclusi nel gioco, quindi se vorrete vedere quello vero probabilmente dovrete darvi anche alle missioni secondarie.
Ci sono brevi side-quest con obiettivi unici che vi chiedono di trovare un oggetto o di eseguire un compito semplice, ma ci sono anche missioni secondarie più lunghe, divise in più capitoli con una storia di maggiore durata.
Il Resistance camp mostrato finora non è l'unico insediamento presente nel gioco, presto sveleremo nuovi dettagli al riguardo."




Grazie Dualshockers.