Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dishonored 2: Nuovo gameplay dalla Gamescom

Dishonored 2: Nuovo gameplay dalla Gamescom

Gameplay trailer dalla Gamescom

Dishonored 2

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Italiano (testi e doppiaggio)

11 novembre 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 19/08/2016
Dopo aver mostrato una demo di gioco brutale e violenta al QuakeCon 2016 focalizzata su Corvo Attano, l'assassino del primo capitolo, Arkane Studios ha spostato i riflettori sull'imperatrice Emily Kaldwin, la nuova assassina della serie. Nel video possiamo vedere una nuova ambientazione: Villa Meccania. Originariamente incontrata nel trailer di annuncio presentato all'E3 2015, Villa Meccania è un particolare livello tematico nel quale il giocatore può attivare una serie di interruttori per cambiare totalmente le stanze che lo circondano. La pareti si muovono. I pavimenti scivolano via. Con ogni modifica, si rendono disponibili nuovi percorsi. Gli assassini più esperti potranno farsi strada attraverso i meccanismi celati dietro le pareti, ottenendo un'ampia libertà nell'esplorazione di questo livello.
Ad alcuni rappresentanti di media selezionati presenti al Gamescom Bethesda ha anche mostrato il Conservatorio Reale, un nuovo livello nel quale Emily affronta le misteriose streghe. Queste astute avversarie dotate di poteri magici sono già apparse in un DLC di Dishonored, e sono tornate ancora più spietate in Dishonored 2.