Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Prey protagonista di un nuovo video gameplay dalla Gamescom 2016

Prey protagonista di un nuovo video gameplay dalla Gamescom 2016

Teaser di gioco GamesCom 2016

Prey (2017)
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 19/08/2016
Nel corso della Gamescom 2016, Bethesda e Arkane Studios hanno pubblicato un nuovo video gameplay del loro Prey, annunciato lo scorso giugno alla conferenza dell'E3.

Nel titolo vestirete i panni di Morgan Yu, il soggetto di alcuni esperimenti moralmente discutibili mirati a migliorare la razza umana. Vi risveglierete a bordo di Talos I nell'anno 2032, e dovrete scoprire i segreti che si celano nelle profondità della stazione spaziale, braccati dalle misteriose forze aliene che l'hanno conquistata. Dovrete affidarvi agli strumenti che troverete nella stazione, all'ingegno, alle armi e a incredibili abilità, per affrontare l'incalzante minaccia aliena e cercare di sopravvivere.

Il gioco, vi ricordiamo, è atteso per il prossimo anno su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.