Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Questa settimana nuove patch per No Man's Sky

Questa settimana nuove patch per No Man's Sky

No Man's Sky

PC, PS4

Action-Adventure

10 agosto 2016 (PS4) - 12 agosto 2016 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/08/2016
Mentre la Gamescom imperversa, i ragazzi di Hello Games continuano a lavorare sul loro No Man's Sky, uscito nei giorni scorsi su PlayStation 4 e PC. Gli sviluppatori hanno infatti comunicato che "stiamo lavorando letteralmente ventiquattro ore su ventiquattro per risolvere i problemi più critici riscontrati dai nostri giocatori."



In aggiunta, precisano che sia la versione PS4 che quella PC avranno nuove patch già questa settimana, grazie alle quali saranno "risolti i problemi più urgenti e più critici." L'aggiornamento è già disponibile in testing su Steam, in caso vogliate provarlo prima della release della versione definitiva.

Arriveranno poi nuovi aggiornamenti la prossima settimana, mediante i quali "sarà ulteriormente migliorata l'esperienza per i giocatori."
Vi ricordiamo che abbiamo proposto sulle nostre pagine la video recensione di No Man's Sky: in caso ve la foste persa, potete recuperarla cliccando qui.