Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Turtle Beach si presenta alla Gamescom con una nuova line-up

Turtle Beach si presenta alla Gamescom con una nuova line-up

Turtle Beach
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 16/08/2016
Turtle Beach ha presentato la sua line-up di prodotti per la più grande fiera Europea del gaming, la Gamescom. Allo show di Colonia faranno il loro debutto le STEALTH 520 e le STEALTH 420X+, i nuovi headset rispettivamente per PlayStation 4 e Xbox One, entrambi pronti ad unire la connettività Wireless al Superhuman Hearing, oltre che ad una varietà di accessori addizionali.
Alla Gamescom faranno il loro debutto europeo anche le STEALTH 350VR di Turtle Beach, le prime cuffie progettate per l’incombente Virtual Reality (VR) con un audio amplificato, così come esordirà anche lo STREAM MIC.

“Il 2016 continua ad essere un anno incredibile per Turtle Beach. Dopo aver appena reinventato le cuffie da gioco per gli atleti eSport con le ELITE PRO, continuiamo a mantenere la nostra posizione di leadership nel mercato continuando ad introdurre prodotti innovativi mai visti prima,” dichiara Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “La VR sembra manterrà il suo slancio anche nell’ultimo trimestre, e noi abbiamo recentemente annunciato un headset da gioco specificatamente costruito per portare l’esperienza audio della VR dall’essere buona all’essere incredibile. Abbiamo inoltre creato il primo microfono live-streaming, appositamente progettato per lavorare con le principali console così come con PC e Mac. Ora stiamo anche espandendo la nostra linea di prodotti, implementando la nostra tecnologia proprietaria Superhuman Hearing in due nuove cuffie wireless, e la parte migliore è che tutti questi prodotti saranno a disposizione per le feste natalizie.”