Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Registrato il misterioso marchio Fallout: New Orleans

Registrato il misterioso marchio Fallout: New Orleans

Bethesda Softworks
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/08/2016
Alla faccia di Ferragosto, oltre all'arrivo della Gamescom, il rinvio di Final Fantasy XV, le novità per l'aggiornamento 4.00 di PlayStation 4 e la nostra video recensione di No Man's Sky, ecco giungere anche un'altra indiscrezione molto interessante: l'Ufficio europeo per le Proprietà intellettuali (EU IPO) ha infatti svelato la registrazione del marchio Fallout: New Orleans.



Come potete vedere voi stessi al link in calce, è presente anche un potenziale logo del marchio, anche se non viene indicato chi ha presentato i documenti. Significa, quindi, che potrebbe tanto essere una procedura avviata da Bethesda, quanto un possibile scherzo, visto che la procedura di valutazione è ancora in corso.
In caso ci si trovi davanti alla prima ipotesi, attendiamo di riferirvi qualsiasi novità che Bethesda lascerà trapelare.

Fonte: GameReactor.eu