Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bethesda: non parliamo di The Elder Scrolls VI perché arriverà tra anni

Bethesda: non parliamo di The Elder Scrolls VI perché arriverà tra anni

Ci sarà da aspettare anni

Bethesda Softworks
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/08/2016
In caso non fosse ancora chiaro, Bethesda lo ha ribadito anche nel corso di un'intervista con i colleghi di PC Gamer: The Elder Scrolls VI dista ancora parecchi anni e non è il prossimo progetto nella tabella di marcia della software house. A farlo sapere è stato Pete Hines, presidente per le pubbliche relazioni e il marketing della compagnia, che ha fatto il punto della situazione e di questo silenzio.



"La motivazione viene sia dal fronte dello sviluppo che da quello PR. Tutto ciò che facciamo da una prospettiva di relazioni pubbliche e marketing ha sempre implicazioni nello sviluppo, no? Che si tratti di provare a catturare un video o di mettere assieme una demo, si tratta di richieste aggiuntive, che vanno oltre al solo lavorare sul gioco."

In definitiva, Hines ha precisato che "non sentirete i primi dettagli su The Elder Scrolls VI con anni di anticipo sull'uscita del gioco, assolutamente no." La cosa sembra abbastanza legittima, se pensiamo che Bethesda ha anche aggiunto che The Elder Scrolls VI "non è la prossima cosa di cui ci occuperemo, e nemmeno quella dopo."

Voi come vorreste The Elder Scrolls VI? Se poteste dare un consiglio al team di sviluppo, quale sarebbe?