Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Transformers: Fall of Cybertron è disponibile su PS4 e Xbox One

Transformers: Fall of Cybertron è disponibile su PS4 e Xbox One

Transformers: La Caduta di Cybertron

PS4, XONE

Action-Adventure

Italiano

Activision

24 Agosto 2012

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/08/2016
Con un comunicato ufficiale e un nuovo video—visibile in cima alla nostra notizia—Activision ha annunciato che il suo Transformers: Fall of Cybertron è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.
"Activision Publishing Inc. porta lo sparatutto in terza persona TRANSFORMERS: La Caduta Di Cybertron su Playstation4 e Xbox One. L’acclamato gioco d’azione è disponibile da questa settimana, rispettivamente su Playstation Store e Xbox Game Store, con tutti i DLC rilasciati per il gioco, così come la componente multiplayer online, sia cooperativa che competitiva" recita il comunicato.



"Ambientato durante gli ultimi oscuri giorni del pianeta madre dei personaggi Hasbro TRANSFORMERS, la campagna per giocatore singolo di TRANSFORMERS: La Caduta Di Cybertron permette ai giocatori di vivere l’apocalittica guerra tra i nobili AUTOBOT e i malvagi DECEPTICON da entrambi i lati del conflitto.

Prendi il comando dei personaggi più amati dai fan, tra cui OPTIMUS PRIME, MEGATRON, BUMBLEBEE, GRIMLOCK, BRUTICUS e STARSCREAM, ognuno con abilità e trasformazioni uniche, in un’emozionante avventura attraverso i grandi campi di battaglia di Cybertron.

Il gioco include una serie di esplosive modalità online, tra cui multiplayer competitivo fino a 12 giocatori e la modalità a squadre “Escalation”, nella quale i team (fino a un massimo di quattro giocatori l’uno) dovranno resistere a ondate di robot nemici.
In questa nuova versione di TRANSFORMERS: la Caduta di Cybertron sono inclusi tre DLC: Dinobot Destructor Pack, Massive Fury Pack e Multiplayer Havoc Pack.

Questi contenuti bonus aggiungono un nuovo gruppo di buoni e cattivi al già ricco sistema di creazione del proprio personaggio all’interno della modalità Multiplayer, oltre ad alcune divertenti armi e nuove skins per la campagna singola."


Vi lasciamo al trailer, augurandovi buona visione.