Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
South Park: Scontri Di-Retti punta sul realismo delle puzzette: ecco Nosulus Rift

South Park: Scontri Di-Retti punta sul realismo delle puzzette: ecco Nosulus Rift

South Park: Scontri di-retti

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

17 ottobre 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/08/2016
Se pensavate che South Park: Scontri Di-Retti avesse già raggiunto il suo picco di follia, vi sbagliate di grosso. Proprio oggi, infatti, Ubisoft ha presentato con un video che trovate in embed qui sotto e un sito ufficiale (al link in calce) il "rivoluzionario" Nosulus Rift: la maschera, che scimmiotta senza nemmeno girarci troppo intorno Oculus Rift, si indossa sul naso e consente di "godere" appieno di un odore realistico per i peti che saranno tra i grandi protagonisti, manco a dirlo, di Scontri Di-Retti.



La casa francese ha annunciato che coloro che presenzieranno alla Gamescom potranno provare in anteprima il dispositivo, per cui se sarete a Colonia la prossima settimana preparatevi a fare la fila per deliziare le vostre narici.

Vi lasciamo al video e al sito ufficiale, visto che le immagini dicono più di qualsiasi ulteriore parola. Intanto, vi ricordiamo che South Park: Scontri Di-Retti arriverà il prossimo 6 dicembre su PC, PS4 e Xbox One. Per ogni altro dettaglio, fate riferimento alla nostra scheda.